Home > Esporre > Perché esporre a MilanoSposi

Perché esporre a MilanoSposi

MilanoSposi è oggi l’appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio richiamando visitatori non soltanto dall’area milanese e dalle province lombarde, ma anche da altre regioni del nord del paese e dal canton Ticino. La presenza a MilanoSposi costituisce per gli operatori del mercato del matrimonio una certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso e selezionato.

Dopo ben 53 edizioni svolte al Forum di Assago, a partire dall’Edizione Autunno 2020 MilanoSposi ha cambiato sede per trasferirsi presso il Parco Esposizioni Novegro per disporre di un’area espositiva più estesa ed espressamente concepita per lo svolgimento di manifestazioni fieristiche, che consente corsie ampie e stand più grandi, assicurando il massimo del comfort e della sicurezza per espositori e visitatori.

L’altissima percentuale di riconferme fra le ditte partecipanti è la prima dimostrazione della soddisfazione delle stesse. Per valutare l’opportunità di una partecipazione a MilanoSposi e ottenere qualsiasi informazione commerciale in merito alla fiera, è possibile contattare la segreteria dell’Ente Nazionale Fiere ai recapiti seguenti.

 tel  02 569 3973

 fax  02 539 8267

 email  info@milanosposi.it

DATE DI APERTURA
62ª Edizione
11,12,13 Ottobre 2024
SEDE ESPOSITIVA
Parco Esposizioni Novegro
Milano / Linate
62ª Edizione
MilanoSposi ti ricorderà l'evento
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
139 giorni alla 62ª edizione