Scheda Espositore > Masseria Samenti
Masseria Samenti
Via Andrea Doria,
73055 Torre Suda (LE)
Tel 0833.582101 - Cell 331.6659841
Presentazione

Un posto dove il tempo si ferma e resta sospeso in un equilibrio perfetto che unisce la tradizione alla modernità.

La Masseria Samenti di Torre Suda è un angolo di paradiso nel cuore del Salento, a due passi dal mare: una location che affonda le sue radici nella terra e conserva questo legame viscerale in ogni suo angolo, con ambienti rustici e al tempo stesso eleganti e sobri.

Una fuga in Salento per promettere amore eterno alla propria anima gemella: la Masseria Samenti è il luogo perfetto per ospitare un destination wedding. Un’esperienza che non si limita al giorno delle nozze, ma che può essere estesa in più giorni di soggiorno per immergersi nel territorio e scoprire le bellezza nascoste del Salento, per vivere un’avventura romantica con il proprio partner. Escursioni, feste, gite e cene in luoghi tipici per scoprire la cultura locale, in una terra ricca di attrazioni, tra il mare, i paesaggi e le città d’arte.

La proposta culinaria è un’esplosione di gusto per il palato e un balsamo benefico per l’anima. La scelta dei prodotti e la composizione del menù sono curati nei minimi dettagli e in prima persona dallo chef Matteo Normanno. Pochi piatti, studiati e creati dallo chef, che si alternano ogni tre mesi in base alla stagionalità degli ingredienti.

La creatività dello chef Matteo Normanno è il fil rouge che unisce il passato con il presente, le tradizioni con le contaminazioni. Infatti, la cucina della Masseria Samenti è un vero e proprio laboratorio composto da una brigata appassionata e competente, che cura le materie prime dall’orto biologico casalingo e può vantare un know-how costruito con anni di esperienze lavorative presso le principali città europee.

Facebook: www.facebook.com/masseriasamenti

Instagram: www.instagram.com/masseriasamenti

YouTube: www.youtube.com/watch?v=5gJiWfM9PMA&authuser=0

DATE DI APERTURA
62ª Edizione
11,12,13 Ottobre 2024
SEDE ESPOSITIVA
Parco Esposizioni Novegro
Milano / Linate
62ª Edizione
MilanoSposi ti ricorderà l'evento
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
180 giorni alla 62ª edizione