Scheda Espositore > Siam Viaggi
Siam Viaggi
via Pisacane, 26
Milano
Tel 02.82396810
Presentazione

Ciao siamo Simona e Paolo di Siam Viaggi, il Tour Operator su misura, specializzato sulle destinazioni Oceania, Nord America e Africa Australe.

Se il tuo desiderio è quello di vivere un viaggio particolare e diverso, creato fin dall’inizio seguendo solo le tue aspirazioni ed idee, allora probabilmente Siam Viaggi è il Tour Operator che fa al caso tuo. Noi non ti proponiamo offerte già pronte, estrapolate da un catalogo standard di viaggi, ma costruiamo da zero itinerari e soggiorni insieme a te, offrendoti soluzioni concrete e su misura, grazie alla nostra esperienza e conoscenza diretta dei territori.  La nostra più grande ambizione è, infatti, quella di riuscire a soddisfare a pieno i tuoi desideri e interessi, affinché il viaggio che andrai a intraprendere diventi sul serio il “tuo viaggio” e non un’esperienza comune, confezionata allo stesso modo per tutti.

Per ideare programmi di viaggio su misura abbiamo bisogno di conoscere in maniera approfondita le location e i territori di cui parliamo. Ma esplorare tutti i paesi del mondo, semplicemente, non è possibile. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di dedicarci a delle aree geografiche ben precise: Australia e Nuova Zelanda, Isole Cook e Fiji, Polinesia Francese, Usa e Canada, Sudafrica, Namibia, Mozambico, Botswana, Zambia e Zimbabwe e alcune isole dell’oceano Indiano come le Seychelles, Mauritius e le Maldive.

Sono queste le destinazioni di cui ci occupiamo raccolte all’interno dei nostri 3 brand: Travel Oceania, Travel South Africa e Travel North America.

Scopri alcune delle nostre ispirazioni di viaggio su www.siamviaggi.it. Sono frutto della passione e dell’esperienza che abbiamo accumulato viaggiando personalmente nei territori.

Seguici sui nostri canali social:
www.instagram.com/siam.viaggi
www.facebook.com/siamviaggi.it

DATE DI APERTURA
61ª Edizione
2,3,4 Febbraio 2024
SEDE ESPOSITIVA
Parco Esposizioni Novegro
Milano / Linate
Entrata Gratuita
previa registrazione
RISERVA IL TUO INGRESSO GRATUITO
53 giorni alla 61ª edizione