Home > Visitare > Sede espositiva

Sede espositiva

Dopo tante edizioni svolte al Forum di Assago, dall’anno 2020 MilanoSposi ha cambiato sede e si tiene ora presso il Parco Esposizioni Novegro così da avvalersi di un’area espositiva più ampia ed espressamente concepita per lo svolgimento di manifestazioni fieristiche, disponendo di una vasta superficie monoplanare di oltre 10.000 mq.
Storica sede milanese di fiere ed eventi per il grande pubblico, il Parco Esposizioni Novegro è situato in posizione privilegiata alle porte di Milano, al termine del noto viale Forlanini, in prossimità della tangenziale Est e a circa 500 metri dalla stazione Linate Aeroporto della nuova linea M4 della metropolitana milanese.

COME ARRIVARE

Come arrivare in auto e parcheggi
Il Parco Esposizioni è comodamente raggiungibile dalla rete autostradale e dalle maggiori arterie di comunicazione: dalla tangenziale Est (uscita LINATE) e viale Forlanini, da via Corelli / Rivoltana (SP14) e dalla circonvallazione Idroscalo (SP15bis).

Il centro espositivo dispone di parcheggi ampi ed economici adiacenti ai padiglioni fieristici al costo di 3 euro per l’intera giornata.

Come arrivare con il trasporto pubblico
Per arrivare a MilanoSposi utilizzando il trasporto pubblico e pianificare il percorso migliore suggeriamo di utilizzare il comodo servizio GiroMilano (giromilano.atm.it) del sito web di ATM.

Linea Metro M4
Ricordiamo ai visitatori che il Parco Esposizioni è raggiunto dalla linea METRO M4, fermata Linate Aeroporto situata approssimativamente a 500 metri dalla struttura.

Ingresso di bambini
Per l’ingresso di bambini e ragazzi fino a 16 anni non occorre registrazione.

Cani al seguito
L’ingresso ai cani è consentito nel rispetto delle normative e purché non arrechino disturbo.

Bar e punti ristoro
Presso i padiglioni espositivi sono presenti bar / paninoteca e un ristorante self service.

DATE DI APERTURA
62ª Edizione
11,12,13 Ottobre 2024
SEDE ESPOSITIVA
Parco Esposizioni Novegro
Milano / Linate
62ª Edizione
MilanoSposi ti ricorderà l'evento
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
233 giorni alla 62ª edizione