MilanoSposi - La Fiera per gli sposi logo

Sede espositiva

Dopo tante edizioni svolte al Forum di Assago, dall’anno 2020 MilanoSposi ha cambiato sede e si tiene ora presso il Parco Esposizioni Novegro così da avvalersi di un’area espositiva più ampia ed espressamente concepita per lo svolgimento di manifestazioni fieristiche, disponendo di una vasta superficie monoplanare di oltre 10.000mq che consente corsie ampie e stand più grandi, assicurando il massimo del comfort e della sicurezza per gli espositori e i visitatori.
Storica sede milanese di fiere ed eventi per il grande pubblico, il Parco Esposizioni Novegro è situato in posizione privilegiata alle porte di Milano, al termine del noto viale Forlanini, in prossimità della tangenziale Est e a circa 500 metri dalla stazione Linate Aeroporto della nuova linea M4 della metropolitana milanese.

COME ARRIVARE

COME ARRIVARE IN AUTO
Il Parco Esposizioni è comodamente raggiungibile dalla rete autostradale e dalle maggiori arterie di comunicazione: dalla tangenziale Est (uscita LINATE) e viale Forlanini, da via Corelli / Rivoltana (SP14) e dalla circonvallazione Idroscalo (SP15bis).

PARCHEGGI AUTO
Per i visitatori che giungono con mezzo proprio sono disponibili parcheggi ampi ed economici adiacenti ai padiglioni fieristici (costo 3 euro per l’intera giornata).

Ricordiamo che in caso di blocco del traffico cittadino in Milano il Parco Esposizioni Novegro e i parcheggi adiacenti sono sempre raggiungibili in auto dalla rete stradale e autostradale circostante.

COME ARRIVARE CON IL TRASPORTO PUBBLICO

Nota: le informazioni che seguono sono valide al momento della stesura di questo testo; si consiglia di fare riferimento al sito ufficiale di ATM per consultare informazioni costantemente aggiornate su linee / orari / percorsi. Vedi: giromilano.atm.it

METRO M4 fermata Linate Aeroporto (apertura novembre 2022) situata approssimativamente a 500 metri dal Parco Esposizioni.

Autobus 73/ (73 barrato) da piazza Diaz (M1/M3) per aeroporto Linate con destinazione San Felicino. Dopo l’Aeroporto 5ª fermata: Novegro.

Autobus 38 da piazzale Susa direzione Novegro (la linea da piazzale Susa ha percorso regolare fino al Centro Saini, prosegue in via Corelli, percorre la strada Rivoltana nel comune di Segrate e la via Novegro). Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dal suo inizio fino alle ore 20.00.

Linea ATM 930 da aeroporto Linate (raggiungibile con la linea 73 da piazza San Babila e dal 2021 anche con metropolitana M4) direzione Peschiera Borromeo-San Felicino (dopo l’aeroporto 5ª fermata: Novegro).

Linea ATM 923 che collega l’aeroporto di Linate alla stazione ferroviaria linee S5/S6 (passante ferroviario) e l’ospedale San Raffaele passando per il Parco Esposizioni Novegro. Il servizio, attivo dalle ore 6.00 alle ore 22.00, prevede corse con una frequenza di 15 minuti negli orari di punta e di 30 minuti nella fascia a bassa frequenza.

Dalla Stazione Centrale: autobus STARFLY per Aeroporto Linate (ogni 20minuti) proseguire con autobus 73/ (73 barrato) destinazione S. Felicino. 5^ fermata: Novegro

Passante ferroviario Trenord: linee S5 / S6 fermata SEGRATE poi seguire indicazioni linea ATM 923

Il Parco Esposizioni Novegro sarà servito dalla nuova linea MM4 della metropolitana milanese (fermata Linate, apertura attualmente prevista per autunno 2022).

Segnaliamo che per visualizzare le linee e pianificare il percorso migliore è disponibile il comodo servizio GiroMilano del sito web di ATM.



Via Novegro - 20090 Segrate (MI)
www.parcoesposizioninovegro.it